BOSA > Uno dei tre eletti dal PSd’Az all’Assemblea di via Roma a Cagliari è Alfonso Marras, Consigliere regionale uscente di Bosa.
Il risultato ottenuto nell’intero collegio di Oristano è di tutto rispetto: 3073 voti.
Eclatante il responso arrivato dagli elettori sulle sponde del Temo: ben 1665 preferenze “a balla sola” (il 44%) che costituiscono il record storico mai stabilito, nemmeno ai tempi della gloriosa Democrazia Cristiana, che a Bosa, peraltro, aveva un bacino di consensi di primordine.
Con il suo imperturbabile aplomb, tipico del carattere serafico e gioviale che lo rendono estremamente affabile e simpatico, Alfonso Marras ha affidato a Facebook il primo commento subito dopo l’ufficialità della proclamazione.
“Questa volta il mio ruolo nella opposizione consiliare sarà di vigilanza e attenzione verso l’operato della maggioranza eletta dal popolo sardo. Sarà per me un nuovo inizio ma con un rinnovato impegno per le necessità del mio territorio e della Sardegna, affinché siano garantite le esigenze di sviluppo, di sostegno, di sicurezza e di benessere dei cittadini Sardi.”
“È per me, ancora una volta, una grande emozione sapere che, con il loro voto, 3073 persone mi hanno dimostrato fiducia e apprezzato il lavoro da me svolto in Consiglio regionale nei 5 anni appena trascorsi.”
Durante la precedente Legislatura Alfonso Marras aveva ricoperto il ruolo di Presidente della Commissione consiliare competente in materia di Lavoro, Cultura e Formazione professionale.
Copyright © New Sarde