NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni DESULO – Il vice sindaco Maccioni: “Dispiaciuto ma sereno”

DESULO – Il vice sindaco Maccioni: “Dispiaciuto ma sereno”

"Operato sempre ed esclusivamente per il bene della comunità"

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

DESULO > “Non sono terrorizzato, ne impaurito.

Al contrario, malgrado ovviamente dispiaciuto, sono molto sereno e risoluto a portare avanti l’azione amministrativa per la quale sono stato chiamato dai cittadini della mia comunità”.

 

Così il vicesindaco di Desulo, Bastiano Maccioni, “Monticolo” per gli amici, bersaglio nei giorni scorsi di minacce tramite lettera anonima.

 

“Il tono e l’oggetto dell’intimidazione sono fuori luogo e assolutamente lontani anni luce dalla realtà dei fatti (le assunzioni nel cantiere di Forestas ndr)” – ha commentato Maccioni, raggiunto a Desulo telefonicamente.

“Da dipendente dell’agenzia sono infatti perfettamente a conoscenza di quella realtà, nella quale opero da oltre 30 anni senza aver avuto mai frizioni di alcun tipo” -ha detto.

 

“Voglio anzi ricordare e precisare che, mai e poi mai potrei influire o condizionare quelle procedure perché i ruoli e l’attività degli amministratori comunali sono completamente estranei all’iter burocratico delle stesse. Dinamiche che sono gestite – ha sottolineato l’assessore – esclusivamente dal locale ufficio di collocamento.”

 

“Aggiungo che l’amministrazione comunale di Desulo, nei limiti dei propri ruoli istituzionali, presterà al contrario la massima attenzione affinché sia sempre salvaguardata e rispettata la meritocrazia e il supremo concetto di diritto.

E questo a tutela dell’interesse generale ed esclusivo del singolo e della comunità intera” – ha concluso Maccioni.

 

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti