NUORO > Annamaria Coccollone (a sinistra nella foto) è stata designata a presiedere l’OMV di Nuoro succedendo così a Daniela Mulas che, con dedizione e competenza, ha guidato l’organismo nei cinque precedenti mandati.
Un momento di passaggio che sottolinea la forza del lavoro di squadra e la continuità nell’impegno per la professione medico veterinaria.
La Presidente uscente nel suo discorso di commiato, ha espresso ai colleghi e alle colleghe la sua profonda gratitudine per la fiducia e il sostegno accordatole negli anni.
È stata un’esperienza straordinaria – ha dichiarato Daniela Mulas (a destra nella foto)- ricca di sfide e soddisfazioni, che mi ha permesso di crescere professionalmente e di contribuire allo sviluppo e alla tutela della nostra professione. Consapevole dell’importanza del mio ruolo e delle responsabilità che comporta sono disponibile a collaborare attivamente con il nuovo Consiglio Direttivo per il passaggio di consegne e per fornire tutto il supporto necessario.
La nuova Presidente, Annamaria Coccollone, dirigente medico veterinario dell’IZS della Sardegna, forte dell’esperienza maturata nel consiglio direttivo uscente, si impegna a proseguire il percorso intrapreso, portando nuove energie e idee innovative.
“Sono onorata di assumere questo importante ruolo e mi impegno a portare avanti con passione e dedizione il lavoro svolto finora”, ha dichiarato. “Ringrazio tutti i colleghi e le colleghe per la fiducia e sono certa che, lavorando insieme, riusciremo a raggiungere importanti traguardi per la nostra professione e per il territorio”.
Il nuovo Consiglio Direttivo è composto dai seguenti membri: Presidente: Annamaria Coccollone; Vicepresidente: Sergio Dore; Segretario: Antonio Oggiano; Tesoriera: Francesca Cossu; Consigliera: Francesca Mele; Consigliere: Pierpaolo Pisano; Consigliere: Paolo Luppu.