CAGLIARI > Oggi a mezzogiorno scadevano i termini per la presentazione degli emendamenti sul DL 40, “Disposizioni urgenti di adeguamento dell’assetto organizzativo ed istituzionale del sistema sanitario regionale. Modifiche alla legge regionale 11 settembre 2020, n. 24”.
Ne sono stati depositati circa 300, la maggioranza dei quali provenienti dai Consiglieri e gruppi dell’opposizione.
La Sesta Commissione “Sanità” si riunirà nuovamente alle 16 di domani, mercoledì 12 febbraio, per proseguire con l’esame del Disegno di Legge.
Sempre domani, alle 17, si terrà la seduta della Quarta Commissione “Governo del Territorio” per l’audizione dell’assessore regionale dei Trasporti, Barbara Manca, sul programma di attività e attuazione del regime di aiuto per i collegamenti aerei.
Per giovedì 13 febbraio, alle 10.30, è invece convocata la Prima Commissione “Autonomia”. All’ordine del giorno l’esame della Proposta di Legge n.68 “Disposizioni in materia di attuazione del Comparto Unico di contrattazione collettiva della Regione e degli enti locali” e della Proposta di Legge nazionale n.1 “Introduzione dell’elezione diretta del Presidente della Provincia e del Consiglio provinciale”.