NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home PoliticaNotizie politica regionale Sardegna NUORO – FORZA ITALIA SI RAFFORZA E SI STRUTTURA NEL TERRITORIO

NUORO – FORZA ITALIA SI RAFFORZA E SI STRUTTURA NEL TERRITORIO

Salvatore Fois nella squadra azzurra. Pittalis e Talanas: "Maggiore e capillare presenza nel territorio"

CONDIVIDI

NUORO > Nei giorni scorsi è entrato a far parte della squadra azzurra Salvatore Fois, figura molto nota negli ambienti politici nuoresi, il più votato della lista Unione di Centro alle ultime elezioni regionali.

 

Per diversi mandati è stato sindaco del comune di Loculi e, negli anni addietro, anche presidente della ASL di Siniscola.

 

I vertici del partito hanno espresso compiacimento durante un incontro svoltosi nel capoluogo.

 

“Forza Italia accoglie al suo interno un esponente di spicco della politica attiva e amministrativa della provincia di Nuoro – si legge nel comunicato stampa – e lo fa in previsione di una campagna di apertura e coinvolgimento di figure di provata esperienza, propedeutica ad un’azione di rilancio che nei prossimi mesi porterà ad una maggiore e capillare presenza nel territorio.”

 

Per il deputato Pietro Pittalis, “la militanza di Salvatore Fois, da sempre alleato e attivo nel nostro stesso schieramento politico di centro-destra con risultati sempre lusinghieri in termini di consenso, unita ad una comprovata esperienza come amministratore locale, sono garanzia di condivisione degli obiettivi che Forza Italia si pone per una sempre più autorevole rappresentanza nelle istituzioni locali”.

 

“L’ingresso di Salvatore Fois è la dimostrazione del buon lavoro che la squadra di Forza Italia sta svolgendo nel territorio e nei paesi della provincia – ha dichiarato il Consigliere regionale Giuseppe Talanas. Lo accogliamo a braccia aperte, come tutti coloro che ci vedono come punto di riferimento per perseguire al meglio le aspettative delle nostre comunità, in particolare quelle delle zone interne, che necessitano più di altre di rappresentanti politici di spessore ed esperienza”.

 

“Ho scelto di aderire a Forza Italia per proseguire con rinnovato entusiasmo il mio percorso politico – ha dichiarato Salvatore Fois. Ritengo sia il partito, in particolare la struttura che fa capo al coordinamento provinciale di Nuoro, che possa dare le risposte più idonee alle gravose vertenze che attanagliano il nuorese, le sue imprese e i tanti cittadini che attendono riscontri precisi e rapidi.”

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti