NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Politica COMUNALI – Giagoni (Lega): Flop centrodestra, riflettere partendo da umiltà e ascolto nella coalizione”

COMUNALI – Giagoni (Lega): Flop centrodestra, riflettere partendo da umiltà e ascolto nella coalizione”

"Uscire dai soliti schemi avariati che non funzionano più"

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

“Serve una riflessione, dialogo e lealtà, da parte di tutto il centrodestra sardo. E serve umiltà da chi crede di avere certezze che in realtà non ha: a volte un passo indietro da chi si mette in gioco è sintomo di maturità, perchè stare fermi su una posizione è solo presunzione”.

 

Così il deputato della Lega, Dario Giagoni, che con una nota stampa ha commentato il risultato negativo ottenuto dalla coalizione del centrodestra nelle ultime consultazioni amministrative.

 

“Occorre uscire dai soliti schemi avariati che non funzionano più. Serve più ascolto all’interno dei partiti e della militanza- ha spiegato Giagoni- decentrando responsabilità, aprendo a tutte le forze politiche di area centrodestra autonomiste e civiche, senza secondi fini che proiettano a guerre interne o al fagocitamento del partito alleato”.

 

“Sbagliare è umano, ora serve rialzarci per ricomporre strategie migliori e ripartire più forti. E nel caso come opposizione mettere in campo energie e determinazione per riportare il centrodestra al governo delle città sarde”, ha concluso il parlamentare del Carroccio..

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti