NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Politica ALGHERO – Il “Terzo Polo” tira dritto e punta su Francesco Marinaro sindaco

ALGHERO – Il “Terzo Polo” tira dritto e punta su Francesco Marinaro sindaco

✅ "Aperti al dialogo con chi è interessato a un percorso comune"

CONDIVIDI

Di Redazione

ALGHERO > È Francesco Marinaro il candidato a sindaco del “Terzo Polo”, l’area centrista che ha scelto di correre in autonomia dagli schieramenti che richiamano agli equilibri e alleanze nazional-regionali standard del Cdx e Csx.

 

Ma i promotori della novità politica algherese, Sardegna Al Centro 20 Venti, Noi con Alghero e Riformiamo Alghero (espressione civica della dirigenza dei Riformatori Sardi) si dichiarano comunque “aperti al dialogo con chi è interessato a un percorso comune”.

 

“La nostra proposta è caratterizzato da un forte radicamento nel territorio, dalla partecipazione diretta dei cittadini e trae origine dall’azione politica che si vuole proporre agli algheresi”, hanno spiegato i rappresentanti delle forze civiche che sostengono Francesco Marinaro, in aperta e chiara discontinuità con i vertici dei partiti che hanno scelto di sostenere Marco Tedde (Forza Italia).

 

“Questa decisione è l’epilogo di un percorso intrapreso nel segno della nostra naturale collocazione politica e dei principi fondamentali nei quali ci siamo sempre identificati”, hanno sottolineato.

“Rimane comunque aperto il dialogo con chi è interessato a percorrere un sentiero comune, il cui fine è la migliore amministrazione per Alghero”.

 

 

 

Copyright © New Sarde

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti