TERRALBA/MARCEDDI’ > Proseguono con grande successo di pubblico le manifestazioni per le Celebrazioni del Centenario di Nostra Signora di Bonaria, promosse dall’Amministrazione comunale di Terralba, patrocinate dalla Regione Autonoma della Sardegna, Assessorato del Turismo, Artigianato e Commercio in collaborazione con Pro Loco Terralba, l’Associazione Enti Locali per le Attività Culturali e di Spettacolo e il comitato promotore Centesimo Anniversario.
Un ricco cartellone di eventi che si protrarrà sino al 17 di settembre.
Ecco nel dettaglio gli appuntamenti per i prossimi giorni di Agosto.
Sabato 19 agosto a Marceddì alle ore 20,30 “Sagra del Pesce” e alle 22,30 spettacolo dal vivo con il gruppo “Dress in Black”. Alle ore 23.oo i giochi pirotecnici a cura della ditta Sant’Antonio di Oliva snc.
Domenica 20 agosto a Marceddì alle ore 18.oo spettacolo per bambini. Alle 22.oo “Marta e il suo gruppo”, spettacolo di varietà con balli sardi, canzoni e intrattenimento in piazza.
Venerdì 25 agosto a Marceddì alle 22.oo concerto della band “I Nottambuli – 50 Anni di Storia del Rock”. Special guest Valentina Tota.
Venerdì 26 agosto a Terralba in piazza Caduti sul Lavoro alle 23.oo “Dance Time Machine – Anni ’90-2000” con Rebecca Vox, Lady Violet, Erika, Roby Rossini, Paola Haiducii, Ace Mc, DJ Diva.