NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni ORUNE – Lutto cittadino per i funerali del piccolo Alessandro

ORUNE – Lutto cittadino per i funerali del piccolo Alessandro

La sindaca Giovanna Porcu: "Profondamente colpiti dalla tragedia". Martedì 19 alle 15 le esequie

CONDIVIDI

Di Redazione

ORUNE > “Siamo profondamente colpiti per la tragica scomparsa del piccolo Alessandro, strappato alla vita e agli affetti più cari in così tenera età da un iniquo quanto tragico destino. Io personalmente, a nome dell’amministrazione, dei dipendenti del Comune e dell’intera cittadinanza di Orune, ci stringiamo tutti con le nostre preghiere attorno ai familiari, in particolare alla madre, la nostra concittadina Angelica Farina.

Una preghiera anche per le persone rimaste ferite nel fatale incidente, con la speranza che possano ristabilirsi al più presto e rientrare quanto prima presso le loro famiglie.”

 

Lo ha dichiarato la sindaca di Orune, Giovanna Porcu che, per la giornata di domani ha proclamato il lutto cittadino relativamente alla morte di Alessandro Zamatretta Delgado, il bambino di appena 4 mesi di vita perito nel drammatico scontro tra due autovetture a Cala Liberotto, frazione di Orosei, nel pomeriggio di domenica 17 marzo.

 

Prevista anche la chiusura degli uffici e dei servizi aperti al pubblico durante lo svolgimento dei funerali, che si terranno martedì 19 marzo alle ore 15.

Nelle scuole del paese verrà osservato un minuto di silenzio.

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti