ORGOSOLO > Arrivano le tribune (coperte) nel campo sportivo del centro barbaricino.
Con la Manovra finanziaria 2023, grazie ad un finanziamento dell’assessorato alla Programmazione, sono stati infatti assegnati al comune 350 mila euro.
“Gli appassionati sportivi di Orgosolo attendevano da tempo questa notizia, ma sono sicuro che è tutta la cittadinanza a compiacersi del contributo assegnato – ha dichiarato Giuseppe Rendini, consigliere comunale di maggioranza, promotore dell’istanza in Regione.
“Ringrazio per l’attenzione prestata l’assessore alla Programmazione Giuseppe Fasolino e il Consigliere regionale Giuseppe Talanas – ha aggiunto Rendini -, che si sono adoperati per avanzare la nostra istanza presso l’Assemblea regionale che ha approvato lo stanziamento.”
L’area sportiva che insiste in località Santa Caterina è utilizzata principalmente dalla Polisportiva Supramonte, che attualmente vanta circa 400 iscritti nelle più diverse discipline.
“Con le tribune coperte gli spettatori potranno assistere alle competizioni, in particolare durante i mesi invernali e nelle giornate piovose, con una visuale del campo di gioco indubbiamente più ampia e comoda” – ha concluso Giuseppe Rendini.
(Paq.Far.)