NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni ORGOSOLO – 300 mila euro dalla Regione per le tribune coperte del campo sportivo

ORGOSOLO – 300 mila euro dalla Regione per le tribune coperte del campo sportivo

✅ Stanziati a favore del Comune nell'ultima manovra di assestamento

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

ORGOSOLO > Giuseppe Rendini, presidente della Polisportiva “Supramonte”, non riesce a trattenere la grande soddisfazione dopo aver appreso la bella notizia.

 

La scheda presentata dal Comune con la richiesta di un contributo per finanziare le tribune coperte del Campo sportivo comunale di Orgosolo, è stata, infatti, approvata dal Consiglio Regionale nell’ultima variazione di Bilancio.

 

Si tratta di 300 mila euro che vanno ad aggiungersi a quelli  già stanziati con le precedenti manovre e con i quali si è dato inizio alla costruzione delle nuove gradinate per il pubblico (350 mila euro e lavori già in itinere) e a quelli per l’illuminazione del campo da softball (260 mila euro e lavori che partiranno a breve).

 

A lavori conclusi i due impianti sportivi del centro barbaricino potranno ulteriormente migliorare il loro assetto e permettere ai numerosi tifosi e appassionati di assistere alla visione degli eventi sportivi con maggiore comodità e al riparo da eventuali precipitazioni atmosferiche.

 

“Sono molto soddisfatto dell’attenzione che, ancora una volta, ci è stata dimostrata dalla Regione, in particolare dal Consigliere, On.le Giuseppe Talanas, cha ha perorato la richiesta del Comune nelle sedi deputate -ha dichiarato Giuseppe Rendini che, oltre a ricoprire la carica apicale della Polisportiva “Supramonte, ” occupa un seggio nei banchi del Consiglio comunale.

 

“Con questa ulteriore ed importante opera l’impianto sportivo si sta avviando verso un graduale ma concreto miglioramento – ha aggiunto Rendini – e non potrà che risultare sempre più accattivante; sia nei confronti degli atleti che ne usufruiscono quotidianamente, sia del pubblico, che assisterà alle manifestazioni con maggiore comodità e tranquillità, in particolare durante la stagione invernale.”

 

Copyright © New Sarde

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti