NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni OLBIA – Zucchero e Salmo per San Silvestro, sale la febbre per il mega-concerto

OLBIA – Zucchero e Salmo per San Silvestro, sale la febbre per il mega-concerto

Bus-navetta gratuiti per agevolare gli spostamenti

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

OLBIA > Sale la febbre e l’attesa per il mega concerto di fine anno che in città e dintorni ha già fatto registrare il tutto esaurito nelle strutture ricettive.

 

Con la presenza sul palco di due autentiche superstar, Zucchero e Salmo, il Capodanno olbiese 2023-2024 passerà alla storia come uno dei più memorabili mai organizzati in Sardegna.

 

La macchina organizzativa è in piena fase di ottimizzazione e oggi è stato annunciato che l’Aspo, la società di trasporti partecipata del Comune, metterà a disposizione gratuitamente il servizio navette-bus per agevolare gli spostamenti nel perimetro urbano, così da inibire al massimo l’utilizzo dei mezzi privati.

 

Il servizio gratuito sarà attivo dalle ore 17 del 31 dicembre e fino alle 4 dell’1 gennaio.

 

I bus navetta partiranno dal centro commerciale Terranova in zona nord località Basa e copriranno la tratta fino alla rotatoria Sacro Cuore, nei pressi della ruota panoramica.

 

Trasferimenti anche dal centro commerciale Olbia Mare nella zona sud in località Sa Marinedda con arrivo alla rotatoria Su Mulinu sul lungomare Molo Brin.

 

Le corse hanno un tempo di percorrenza di venti minuti circa.

 

Sarà possibile lasciare le auto nei parcheggi dei due centri commerciali e raggiungere il centro di Olbia a bordo delle navette.

 

 

 

Copyright © New Sarde

 

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti