NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni CAPOTERRA – Incidente mortale sulla SS 195, la vittima un ragazzo di Quartucciu

CAPOTERRA – Incidente mortale sulla SS 195, la vittima un ragazzo di Quartucciu

Massimo Cocco, 19 anni, si è ribaltato con la sua Renault Clio finendo in mare

CONDIVIDI

Di Redazione

CAPOTERRA > Ennesimo incidente mortale sulla “Sulcitana” SS 195, all’altezza della rotonda che conduce a Capoterra e a Poggio dei Pini, nel litorale de La Maddalena.

 

A perdere la vita questa mattina all’alba un ragazzo di 19 anni, Massimo Cocco di Quartucciu, morto sul colpo dopo che l’auto da lui stesso condotta è uscita fuori strada, ribaltandosi più volte e finendo la corsa nello specchio di mare antistante.

 

Sono intervenuti i vigili del fuoco per recuperare il corpo del povero ragazzo, mentre la polizia municipale di Capoterra, unitamente agli agenti della stradale, stanno effettuando i rilievi di legge per stabilire l’esatta dinamica del sinistro.

 

Da una prima e sommaria ricostruzione all’origine dell’incidente potrebbe esserci una manovra di sorpasso effettuata da Cocco che, alla guida della sua Renault Clio, non ha fatto in tempo a rientrare nella corsia di marcia in direzione Pula, dove era diretto, urtando una fiat Marea all’interno della quale viaggiavano quattro persone, padre, madre e due figli.

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti