NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni CALANGIANUS – Il mondiale di biliardo si farà a settembre, arriva l’ufficialità

CALANGIANUS – Il mondiale di biliardo si farà a settembre, arriva l’ufficialità

CONDIVIDI

di Antonio Satta

CALANGIANUS. Arriva finalmente l’ufficialità: “Cinque mesi dopo il secondo rinvio a causa dell’evolversi dell’emergenza sanitaria, il 25?? ????? ???????????? 5-???? ?????????? ???? si appresta a ripartire sempre da Calangianus. – fanno sapere gli organizzatori – Inizia il conto alla rovescia verso il mondiale che porterà il biliardo internazionale in Sardegna, nella città della Gallura dal 10 al 25 settembre 2022.”

Il torneo di selezione Europea è in programma ??? ?? ?? ?? ????????? ? ???????????.

La competizione mondiale di miliardo era stata inizialmente fissata a settembre 2021, poi spostata al marzo 2022. Location il restaurato padiglione fieristico su cui l’amministrazione aveva investito (fondi regionali e cofinanziamento comunale ) ben 334 mila euro, per un progetto di messa in sicurezza, efficientamento energetico e manutenzione, una tribuna interna e un look esterno nuovo.

Evento che nella sua organizzazione mette insieme la Fibis, Union Mondial de Billard e il Lucky club, fortemente voluto dal sindaco Fabio Albieri e la sua amministrazione, portando Calangianus al centro di un avvenimento di caratura mondiale.

 

 

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti