NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni Buddusò piange Gianni Sechi, noto imprenditore del settore alberghiero

Buddusò piange Gianni Sechi, noto imprenditore del settore alberghiero

CONDIVIDI

Buddusò. Ieri mattina, dopo lunga malattia, è venuto a mancare Gianni Sechi, 63 anni, proprietario dell’Hotel La Madonnina di Buddusò dal 1981.

 

Noto in paese non solo per la sua attività imprenditoriale, ma anche per essersi impegnato nel sociale in prima persona, fu’ amministratore comunale negli anni 90, si distinse come dirigente sportivo come il più giovane presidente della squadra di calcio all’età di 21anni e rimase parte attiva della società negli anni, ricoprendo nuovamente il ruolo di presidente nel campionato di Eccellenza regionale nel 2002.

Ha sempre avuto un sogno fin da bambino: gestire in assoluta autonomia un hotel e di diventare un grande albergatore.

Con la sua tenacia, tenendo sempre a mente il suo obiettivo, è riuscito a far diventare il suo hotel un’icona di tutto rispetto  nel territorio del Monte Acuto.

 

L’Hotel La Madonnina è sempre stata la sua passione e la sua casa. Un’attività voluta fortemente innanzitutto dal padre Natale che gettò le basi del grande uomo e imprenditore che è stato Gianni.

Con lungimiranza ed attenzione non ha mai smesso di impegnarsi in prima persona, sia per il suo paese che per la sua comunità.

 

Tanti i messaggi di vicinanza alla famiglia da parte di amici e conoscenti sui social, un’intera comunità che piange una personalità ben voluta e ammirata, con valori imprenditoriali da conservare, responsabilità impegno sociale e generosità di cui è sempre stato il più convinto promotore.

 

Gianni lascierà un grande compito alla moglie Francesca e alle due figlie Maria Teresa e Sara, quello di portare avanti con estremo orgoglio l’eredità del marito e padre.

 

Oggi 5 gennaio, il parroco Don Angelo Malduca celebrerà i funerali nella Chiesa parrocchiale di Santa Anastasia di Buddusò, alle ore 15.

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti