NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni BOSA – Alfonso Marras: “Candidato per migliorare ogni singolo aspetto di questa meravigliosa città”

BOSA – Alfonso Marras: “Candidato per migliorare ogni singolo aspetto di questa meravigliosa città”

✅ In corsa altre due liste guidate da Alessandro Campus e Giuseppe Ibba

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

BOSA > Forte dell’eclatante risultato elettorale che lo ha riconfermato Consigliere regionale con un record storico assoluto conseguito alle ultime consultazioni, 1665 voti (il 44%) nella sola cittadina sul Temo, Alfonso Marras si presenta con la lista “Bosa Cambia” per conquistare lo scranno più alto del Comune.

 

Dopo aver depositato la documentazione negli uffici elettorali, Marras ha affidato ad un post sui social le sua prime valutazioni, aprendo di fatto la campagna elettorale che lo vedrà confrontarsi contro altri due pretendenti alla carica di Sindaco, Alessandro Campus e Giuseppe Ibba.

 

“Sono lieto di comunicarvi che stamattina ho depositato la lista che sosterrà la mia candidatura a Sindaco della città di Bosa” -scrive il Consigliere regionale nel suo profilo Facebook. “Questa decisione è stata frutto di un’attenta riflessione ed è nata dopo aver valutato la situazione generale della mia città”.

 

“Ho ascoltato le esigenze, le necessità e le aspettative dei miei concittadini e sono arrivato alla conclusione che era giunto il momento di assumermi questa responsabilità e di mettere a disposizione della comunità l’esperienza maturata in questi anni nella vita politica comunale, provinciale e regionale. Sono passati pochi mesi dalla mia elezione a consigliere regionale e ora mi aspetta una nuova e ancora più impegnativa sfida, questa volta per il bene esclusivo dei miei concittadini”.

 

“La squadra che propongo agli elettori -scrive l’esponente politico- è composta da volti nuovi e giovani, capaci di fornire un importante contributo in termini di modernità ed innovazione ma anche da professionisti e imprenditori da sempre impegnati per lo sviluppo del nostro territorio”.

 

“Quello che mi sento di dire ad ognuno di voi è che, se vorrete sostenermi, garantirò il mio totale impegno, nell’ascolto, nella condivisione, nella collaborazione, nella trasparenza e nella dedizione, con l’obiettivo di migliorare ogni singolo aspetto di questa meravigliosa città” -ha concluso Marras.

 

 

Copyright © New Sarde

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti