NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni BOLOTANA – Domani l’Avis festeggia 35 anni di attività

BOLOTANA – Domani l’Avis festeggia 35 anni di attività

CONDIVIDI

Dal 1987 la sezione cittadina, ai cui fanno riferimento anche le sedi Avis di Silanus, Orotelli e Ottana, ha raccolto più di diecimila sacche di sangue.

Domani, domenica 18 settembre, sotto lo slogan “Goccia dopo goccia”, due gli eventi in programa: la giornata del donatore e il 35esimo anniversario della fondazione del sodalizio (nella foto la cerimonia del 30esimo anniversario).

Il consiglio direttivo, presieduto dalla presidente Antonella Carboni, ha predisposto un nutrito programma che prenderà il via alle 9 con il raduno dei partecipanti in piazza Repubblica, di fronte all’ingresso della sala consiliare del Comune dove verrà allestita la segreteria per la registrazione dei soci, degli ospiti e delle autorità.

Alle 10.30 celebrazione religiosa presieduta dal parroco don Piero Calaresu nella chiesa di san Pietro con i canti di Maria Giovanna Cherchi.

L’anniversario entrerà nel vivo con il corteo dei labari accompagnato dalla banda musicale di Cabras fino al monumento dell’Avis, dove verrà deposta una corona d’alloro.

A seguire, nella sala convegni del “Badde Rosa”, si terrà la cerimonia di consegna delle benemerenze ai soci. Seguirà il pranzo sociale.

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti