NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni BITTI – “Una giornata a Tepilora”, domani appuntamento per gli amanti del verde

BITTI – “Una giornata a Tepilora”, domani appuntamento per gli amanti del verde

✅ Akimus promuove l'evento: escursioni, degustazioni, percorsi a piedi e in quad

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

BITTI > Gli amanti del verde e dell’ambiente incontaminato domani, domenica 26 maggio, avranno l’opportunità di usufruire di un’intera giornata offerta gratuitamente dall’associazione Akimus, grazie al munifico contributo messo a disposizione dall’ente parco Tepilora.

 

Vivere un’esperienza indimenticabile, con escursioni e percorsi a piedi oppure utilizzando le speciali moto quad; e a latere, inoltre, squisite degustazioni a base dei prodotti di eccellenza del grande ventaglio enogastronomico di cui il paese di Bitti è notoriamente ricco.

 

Questo, in sintesi, il pacchetto offerto dai promotori; e viste le previsioni meteo, che promettono bel tempo, saranno in tanti a non farsi perdere la ghiotta occasione per conoscere il più grande polmone verde della Sardegna, un territorio autentico e ricco di fascino ancestrale.

 

Quasi 8mila ettari di foresta incontaminata, sentieri, sorgenti e corsi d’acqua: il Parco Naturale Regionale dell’Oasi di Tepilora è sempre più una destinazione ideale per una vacanza “green”, da vivere in solitudine, con la famiglia oppure in gruppo.

 

Non a caso nel 2017 l’Unesco ha certificato l’oasi “Area Mab, Man and Biosphere”, perfetta armonia e simbiosi tra uomo e natura circostante.

 

Per ottimizzare l’escursione e organizzare al meglio la giornata gli interessati possono contattare i seguenti numeri:

3299534811 – 3313655622

 

 

Copyright © New Sarde

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti