NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Dai Comuni BITTI – SABATO 6 MAGGIO LA MANIFESTAZIONE “BITTI A BORDO, UN PULMINO PER I RAGAZZI”

BITTI – SABATO 6 MAGGIO LA MANIFESTAZIONE “BITTI A BORDO, UN PULMINO PER I RAGAZZI”

L'evento solidale chiuderà la raccolta fondi della SpeedySport per l'acquisto di un mezzo di trasporto

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

BITTI > Sabato 6 maggio, presso gli impianti del campo sportivo “Peddu Burrai” si terrà la manifestazione “Bitti a Bordo-Un pulmino per i ragazzi”, importante evento solidale organizzato dalla SpeedySport che chiuderà la raccolta fondi, iniziata due anni fa, per l’acquisto di un mezzo di trasporto che permetterà loro di viaggiare in sicurezza.

 

L’evento avrà inizio il pomeriggio.

Squadre formate da atleti con e senza disabilità, si sfideranno in tornei di Calcio, Pallavolo, Calciobalilla e Tiro con l’Arco.

 

Per chi vorrà cimentarsi con frecce ed arco potrà sfidare “il Campione, specialità in cui alcuni dei nostri atleti si sono qualificati ai campionati regionali e nazionali.

 

Dalle ore 20 è prevista la cena solidale, grazie alla preziosa collaborazione dell’associazioni “Cadderis de Vitzi”, “Istentalocos” e “Protezione Civile”.

 

A seguire la serata musicale resa possibile dalla straordinaria partecipazione di tanti artisti e musicisti bittesi che con grande sensibilità hanno accolto il nostro invito.

 

Durante la serata si procederà anche all’estrazione della lotteria.

 

“Ringraziamo l’Amministrazione Comunale per il supporto, la Polisportiva Bittese che gentilmente ci ha concesso l’uso degli impianti, il parroco Don Totoni Cossu, la Dott.ssa Gabriella Azara e Bitti Soccorso per la loro disponibilità” – hanno dichiarato gli organizzatori della manifestazione – e aspettiamo tutti, grandi e piccoli, perché “se uno sogna da solo è solo un sogno, ma se molti sognano insieme è l’inizio di una nuova realtà”

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti