BITTI > Sabato 2 e domenica 3 settembre si aprirà l’edizione 2023 di Autunno in Barbagia-Cortes Apertas, il potente attrattore culturale propedeutico alle politiche di valorizzazione dei paesi dell’interno in un ottica di allungamento della stagione turistica.
A Bitti la macchina organizzativa si è messa in moto e mercoledì 28 giugno alle 19,30 è in programma il primo incontro operativo.
Lo hanno indetto gli amministratori comunali competenti, Christian Farina, assessore al Turismo, e Mario Sanna, consigliere con delega alla Cultura.
All’ordine del giorno l’organizzazione generale della manifestazione, il calendario degli appuntamenti, le varie proposte ed eventuali indicazioni da parte degli interessati.
Sono invitati a partecipare all’incontro tutte le associazioni, cooperative, titolari di attività commerciali, artigianali e produttive, operatori culturali e chiunque intenda prendere parte alla manifestazione e presentare la domanda di adesione.
Come da tradizione consolidata sarà proprio Bitti ad aprire il circuito, giunto quest’anno alla 23esima edizione, che coinvolge oltre 30 paesi del nuorese.