NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Notizie Cronaca Sardegna “Sono il figlio del Questore” – 40enne arrestato

“Sono il figlio del Questore” – 40enne arrestato

Rissa con gli agenti in pieno centro a Cagliari

CONDIVIDI

CAGLIARI > Se non fosse tutto realmente vero, parrebbe la scena di uno dei tanti film dove ricorre la arcinota massima “lei non sa chi sono io”.

 

E invece è accaduto davvero, in pieno centro a Cagliari, protagonista un 40enne che è andato in escandescenza ed è finito nei guai per le minacce ad un gruppo di turisti e per aver opposto resistenza agli agenti intervenuti sul posto.

 

Location del movimentato episodio le vie del quartiere Marina, già affollate come in piena stagione turistica per l’arrivo in città delle prime navi da crociera.

 

L’uomo ha urlato minacciosamente nei confronti di cinque stranieri e ha in seguito insultato con frasi denigratorie gli agenti della polizia che, oltre a cercare di calmarlo, gli chiedevano di fornire le generalità per identificarlo.

 

Non solo il 40enne si è rifiutato di esibire i documenti, ma, rivolto ai poliziotti ha urlato di essere “il figlio del Questore, vi faccio licenziare tutti”, accusando gli agenti di “abuso di potere” e aggiungendo che lo avrebbe detto al padre, “un magistrato noto a Cagliari”.

 

L’uomo ha pure cercato di colpire al volto uno degli agenti e ha opposto resistenza al momento di salire sull’automobile di servizio.

 

Condotto in centrale, è stato arrestato e denunciato a piede libero con l’accusa di resistenza e minaccia a pubblico ufficiale.

 

(Paq.Far.)

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti