NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Notizie Cronaca Sardegna INCIDENTE FERRARI-CAMPER – A bordo della Lamborghini due vip indiani

INCIDENTE FERRARI-CAMPER – A bordo della Lamborghini due vip indiani

Il miliardario Vikas Oberoi è indagato di omicidio stradale, la moglie è l'attrice Gayatri Joshi

CONDIVIDI

Di Paqujto Farina

CAGLIARI > Tutti i più importanti tabloid e quotidiani del mondo riportano la notizia dell’incidente mortale avvenuto a San Giovanni Suergiu sulla SS 195 “Sulcitana” dove hanno perso la vita Markus e Melissa Krautli e due coniugi svizzeri di 67 e 63 anni, morti carbonizzati a bordo della Ferrari modello “Portofino” che subito dopo l’impatto si è ribaltata e ha preso fuoco.

 

Il risalto mediatico è dovuto al fatto che a bordo della Lamborghini modello “Hurican”, direttamente coinvolta nell’incidente, viaggiavano due autentici vip: il magnate immobiliarista Vikas Oberoi, uno degli uomini più ricchi d’India con un patrimonio stimato da Forbes in 4 miliardi di dollari e, a fianco, la sua bellissima moglie, Gayatri Joshi, attrice.

 

Entrambi sono molto famosi in India, spesso protagonisti delle vicende di cronaca rosa del jet-set asiatico.

 

Vikas Oberoi è formalmente iscritto nel registro degli indagati in qualità di responsabile colposo di omicidio stradale per aver causato, con l’improvvisa invasione di corsia, l’impatto con la rossa di Maranello.

 

La carovana di automobili superlusso, partita da Fort Village nell’ambito del raduno “Sardinia Supercar Experience”, era diretta a Porto Flavia e avrebbe dovuto concludere la giornata a Mores (SS).

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti