NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Notizie Cronaca Sardegna ALLUVIONE NELLE MARCHE – Documento della FNS Cisl Sardegna. Giovanni Villa: “Oggi è un giorno triste. Solidarietà alle popolazioni colpite””

ALLUVIONE NELLE MARCHE – Documento della FNS Cisl Sardegna. Giovanni Villa: “Oggi è un giorno triste. Solidarietà alle popolazioni colpite””

CONDIVIDI

CAGLIARI > “Oggi per me è un risveglio amaro tra i ricordi tristi di due importanti alluvioni che hanno colpito il mio paese Bitti (NU) che ha subito ingenti danni e ancor peggio un disperso e tre morti.”

Si apre così il documento firmato da Giovanni Villa, Segretario Generale della FNS Cisl Sardegna, emesso stamattina in seguito alle gravi e tragiche notizie che giungono dalle comunità marchigiane, duramente colpite da un’alluvione di enormi e imprevedibili proporzioni

“Ricordi riemersi da quanto di grave sta accadendo nelle Marche in queste ore e al quale va tutta la mia personale vicinanza e solidarietà unitamente a tutta quella della FNS Cisl Sarda. Abbraccio virtualmente i marchigiani coinvolti per la perdita dei propri cari esternando loro sentimenti di cordoglio, abbraccio virtualmente i marchigiani che hanno perso la casa e beni vari -prosegue il documento.

“Al Segretario Generale delle Marche FNS Cisl Williams Berrè e a tutta la FNS Cisl marchigiana non faremo mancare il nostro sostegno nei modi appropriati seppur lontani. Che Dio vi aiuti.” (Paq.Far.)

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti