NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Notizie Cronaca Sardegna Abbanoa taglia addetti ai reclami, EGAS chiede chiarimenti

Abbanoa taglia addetti ai reclami, EGAS chiede chiarimenti

CONDIVIDI

Abbanoa taglia personale addetto ai reclami, allarme di EGAS

 

CAGLIARI. “Attraverso gli organi di stampa, si è appreso che Abbanoa intenderebbe diminuire l’organico aziendale di 27 unità lavorative, già formate, attualmente destinate alle attività dei reclami” esordisce così, l’allarme lanciato da Fabio Albieri, Presidente di EGAS, ente regolatore del servizio idrico regionale.

 

“Come già comunicato con una nota nella prima metà di settembre, gli indicatori riguardanti la tempestività dei reclami sono insufficienti” prosegue il Presidente “Non essendoci stati miglioramenti in queste attività i cittadini soffrono già pesanti disagi; A questo si aggiunge l’intenzione di tagliare il personale addetto alle attività di reclamo”

 

La preoccupazione riguarda le difficoltà degli utenti che rivolgono i reclami ad Abbanoa per numerose problematiche, e la scarsa capacità dell’ente nel dare risposte all’utenza.

 

La proposta di EGAS si riassume nella richiesta del Presidente Albieri “Chiediamo di rinnovare i 27 lavoratori addetti alle attività in oggetto, ma soprattutto ad impegnare il gestore nel migliorare il servizio.”

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti