di Antonio Satta
CAGLIARI. Ormai mancano pochissimi giorni alla sfida del campionato di serie A di sabato sera, quando il Cagliari ospiterà all’Unipol Domus la Juventus.
Tra le sfide più sentite della nostra isola, essendo i piemontesi la seconda squadra per sostenitori in Sardegna. A pochi giorni dal match e con la capienza ritornata stabilmente al 100%, l’Unipol Domus andrà verso un altamente probabile sold-out. Già venduti oltre 10mila biglietti dei 16 mila disponibili.
Allegri dovrà fare i conti tra infortunati e squalificati, il tecnico non potrà contare su ben sei giocatori. Oltre ai soliti tre Chiesa, McKennie e Kaio Jorge, saranno assenti anche Morata e De Sciglio per squalifica. Situazione differente per Manuel Locatelli: il centrocampista ha rimediato una lesione di primo grado al legamento collaterale mediale del ginocchio destro. Il suo rientro è atteso per inizio maggio, come riporta il Corriere dello Sport.
Dal centro sportivo di Asseminello per il tecnico Walter Mazzarri invece arrivano buone notizie. Sono rientrati in gruppo Razvan Marin e Leonardo Pavoletti negativi dal Covid, così come Luca Gagliano che ha smaltito i problemi fisici.