NEWSARDE.IT Il quotidiano online della Sardegna

Logo Newsarde
Home Notizie Cronaca Sardegna CAGLIARI – Il 64enne trovato senza vita stamattina è morto mentre tentava di scavalcare un cancello di un parcheggio multipiano

CAGLIARI – Il 64enne trovato senza vita stamattina è morto mentre tentava di scavalcare un cancello di un parcheggio multipiano

CONDIVIDI

CAGLIARI > È riconducibile a un tragico incidente mentre scavalcava il cancello dei parcheggi, la morte del 64enne trovato cadavere all’interno del multipiano che si trova tra le palazzine di via Mameli e via XXIX Novembre.

È quanto emerge dagli accertamenti eseguiti dai carabinieri della Stazione di Stampace e del Nucleo investigativo del Comando provinciale.

Per motivi ancora sconosciuti, l’uomo avrebbe scavalcato il muro del cancello per raggiungere i parcheggi, ma anziché atterrare sulla pavimentazione della rampa, è caduto nel vuoto al piano inferiore. 

Un volo di una decina di metri che lo ha ucciso.

Il corpo è stato scoperto questa mattina intorno alle 8,30 da una persona che era andata a prendere l’auto. Sul posto sono poi arrivati i carabinieri e il medico legale. (Ansa)

CONDIVIDI

Cerca

Articoli recenti